Logo Professional Computers
ASSISTENZA
 

Contratti d'assistenza

 
 

Assistenza Spot:
Non è previsto nessun tipo di contratto. Lintervento eseguito su richiesta del cliente viene fatturato in base alle tariffe in vigore.

♦ Contratto Assistenza:
Il Cliente che sottoscrive il contratto acquista, in base alle proprie necessità, un credito in ore di assistenza e/o consulenza tecnica (Pacchetto Prepagato). Gli interventi e/o i servizi svolti vengono scalati di volta in volta dal credito residuo. Una volta esaurito il credito, il Cliente potrà “ricaricare” il contratto con un nuovo pacchetto. Durata un anno.

Vantaggi:
• Sconto sulle tariffe
• Tariffa unica, anche in caso di assistenza Specialistica.
• Precedenza sulle chiamate
• Nessun diritto fisso per assistenza remota
• Nessun diritto di chiamata per assistenza On-Site
• Hardware in comodato in caso di riparazioni prolungate
Costi:    

• €

450,00

+ IVA

per pacchetto da 10 ore.

• €

850,00

+ IVA

per pacchetto da 20 ore.

• €

2.000,00

+ IVA

per pacchetto da 50 ore.  

• €

3.800,00

+ IVA

per pacchetto da 100 ore.

♦ Contratto Assistenza in Tele-Assistenza:
Il Cliente che sottoscrive Il contratto di Tele-Assistenza ha diritto ad usufruire dei nostri servizi di assistenza sui sistemi informatici, tramite interventi eseguiti a distanza attraverso la rete Internet, a prezzi scontati e condizioni vantaggiose. Tutti gli interventi eseguibili telefonicamente o in Tele-Assistenza sono compresi nel canone annuale del servizio.
La Tele-Assistenza è anche un valido strumento per diagnosticare a distanza eventuali problemi. Questo ci permette poi di intervenire presso la sede del cliente conoscendo già la situazione. Chiedere Preventivo personalizzato.

Vantaggi:
• Assistenza telefonica compresa nel canone.
• Interventi in Tele-Assistenza compresi nel canone.
• Controllo dello stato dei Servers.
• Verifica delle operazioni di Backup.
• Controllo Report Antivirus.

♦ Contratto Assistenza Software:
Servizio di assistenza ed aggiornamento del software gestionale. Canone annuo. Chiedere Preventivo personalizzato.

♦ Backup Posta Elettronica:
Servizio di copia delle e-mail nei nostri Server nel caso in cui il vostro mail-Server non funzionasse o fosse spento.
Canone annuo. Chiedere Preventivo personalizzato.

♦ Backup Dati:
Servizio di copia notturna dei vostri Dati nei nostri Server per ulteriore sicurezza.
Canone annuo. Chiedere Preventivo personalizzato.

 
  • Contratti d'assistenza
Professional Computers s.r.l.
Viale Alcide De Gasperi, 14
31031 Caerano di San Marco (TV)
Tel: 0423/650777 Fax: 0423/650357
  I seguenti loghi rappresentano alcuni dei principali marchi da noi scelti.
Hewlett-Packard
3com
NETASQ - Secure Internet Connectivity
intel
Microsoft
Linux
F-SECURE - Anti-Virus
KASPERSKY - Anti-Virus
APC - American Power Conversion
EPSON
ZyXEL
TANDBERG DATA - Securing your information
vmware
Novell
RICOH
SONY
Samsung